Antica Grecia

FREQUENTAZIONE FORUM....

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cucko60
    Post: 1.030
    Sesso: Maschile
    DIVINITA'
    TRITONE
    00 19/03/2010 09:34
    Come mai così pochi interventi?
    Buongiorno a tutti.
    C'è una notevole anomalia nella frequentazione del Forum di AG.
    Di solito, forums che trattano argomenti erotici sono INFESTATI di threads, interventi e quant'altro.
    Naturalmente, so bene che, a differenza di AG, nella maggior parte degli altri forums c'è una assidua frequentazione di sboroni, spammatori, falsi e cialtroni.
    Comprendo e stimo la scelta fatta su AG di arginare fortemente tale fenomeno in maniera tale da dare agli utenti di AG la certezza quasi assoluta che chi è qui è persona seria e credibile.

    Però, dato che negli ultimi 10 giorni ho avuto modo di scrivere e controllare le risposte sia in miei threads che in altri, non posso fare a meno di notare che la frequentazione è davvero bassissima.

    Se da una parte si tutela la serietà, dall'altra mi pare che si limiti troppo ciò che più di ogni altra cosa può stimolare la frequentazione di un forum erotico ovvero: il prurito.

    Io avrei un umile suggerimento:
    dateci almeno la possibilità di postare le nostre foto in uno spazio apposito. Senza limiti di numero. date la possibilità, a chi le posta, di poter scrivere un testo per ogni foto che posta. Poi, invece, negate assolutamente la possibilità di rispondere o commentare a chi non è un Dio pena il ban.

    Oppure, trovare un'altra (qualsiasi sia) soluzione per ridare impeto partecipativo al forum al fine di incoraggiare chi ancora Dio non è a frequentare il forum.

    E' solo un umile suggerimento, per quanto mi riguarda continuerò a cercare di conquistarmi il diritto alla divinità anche se il forum non dovesse cambiare. Però credo che, una qualsiasi soluzione o innovazione tesa nella direzione che suggerisco io migliorerebbe molto la vitalità del forum.




    NOI FACCIAMO SESSO RIDENDO NON DERIDENDO
  • evidentedestino
    00 19/03/2010 09:46
    In parte condivido il desiderio di cuck60 di postare foto ma credo che questo sia uno stimolo aggiuntivo ad impegnarsi per diventare Dio.

    Per quel che riguarda il numero di risposte... esistono altri forum se cerchi quello...
  • OFFLINE
    macho31
    Post: 16.257
    Città: NAPOLI
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    CAPO DELLA CITTA'
    ENEA
    00 19/03/2010 09:48
    ....ciao, caro cucko60...

    ..sinceramente, non vedo tutta questa impossibilità a chi non è dio a commentare anzi, tutt'altro....

    io stesso quando sono entrato in AG, pensavo fosse come la casa del cuckold, un cumulo di foto e un cumulo di persone pronte a fare chissacosa con le malcapitate mogli, poi con il passare dei giorni ho capito lo spirito del forum, mi sono cancellato dalla casa del cuckold, anche perchè lo ritengo un forum pieno di spazzatura e carne da macello...

    ...sinceramente quando ero cittadino, e questo nel periodo di ottobre e novembre non mi è mai stata negata la possibilita di commentare con la minaccia di un ban, poi pian piano sono diventato dio, e successivamente moderatore...

    io credo che un forum possa essere di carattere sessuale come questo, anche senza le foto postate, anche perchè senza una certificazione, lo saprai meglio di me, possono essere anche fasulle...

    ..per quanto possa valere la mia risposta, per me il forum va bene così com'e', poi non sta a me decidere, io sono soltanto un semplice moderatore, spetta agli amministratori decidere, ma credo che ti diranno la stessa cosa che ho detto io ora....

    ...e con questo, ti auguro una buona permanenza con noi, e spero tu possa diventare una divinita come me al piu presto....
  • OFFLINE
    Libertina666
    Post: 15.965
    Città: MANTOVA
    Età: 57
    Sesso: Femminile
    CAPO DELLA CITTA'
    PERSEFONE
    00 19/03/2010 10:04
    postare foto fra i cittadini senza limiti,rischi di avere molti"segaioli"(come li chiamano)


    si avrai anche più utenti,
    ma a quale prezzo???

    una volta dio potrai postare all'infinito [SM=g7348]






    [SM=g1687978]




  • OFFLINE
    cucko60
    Post: 1.030
    Sesso: Maschile
    DIVINITA'
    TRITONE
    00 19/03/2010 10:20
    Re:
    evidentedestino, 19/03/2010 9.46:



    Per quel che riguarda il numero di risposte... esistono altri forum se cerchi quello...




    Scusami ma io credo di essermi posto con molta umiltà e senza nessuna saccenza.
    E' da quando ho 24 anni che sono un cuck e oggi, come puoi vedere, ne ho 49. Dalle riviste, agli scambi epistolari in C.P. ai varii Forums ho una notevole esperienza. Se sono qui vuol dire che ho molto apprezzato lo STILE di AG. So benissimo dove andare a trovare frotte di spammatori, falsi e volgaroni.
    Scusa se mi vedi reagire un pò risentito ma il tuo consiglio l'ho considerato un pò fuori luogo...o forse sono semplicemente molto permaloso (e lo sono, lo ammetto).

    Per quanto riguarda l'attività dei Cittadini mi pare innegabile sia molto scarsa. Ovviamente non ho la minima idea di come sia la vivacità degli spazi divini e, sicuramente, se riuscirò a diventare un Dio, scoprirò un mondo molto più dinamico.

    La mia sensazione era basata esclusivamente sulla dimensione di cittadino. La mia era solo una proposta, spero civile ed educata, non era una lamentela.

    NOI FACCIAMO SESSO RIDENDO NON DERIDENDO
  • OFFLINE
    macho31
    Post: 16.257
    Città: NAPOLI
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    CAPO DELLA CITTA'
    ENEA
    00 19/03/2010 10:24
    Re: Re:
    cucko60, 19/03/2010 10.20:



    Per quanto riguarda l'attività dei Cittadini mi pare innegabile sia molto scarsa. Ovviamente non ho la minima idea di come sia la vivacità degli spazi divini e, sicuramente, se riuscirò a diventare un Dio, scoprirò un mondo molto più dinamico.





    ...sicuramente sarà più dinamica, oltretutto essere dio, significa essere certificato, quindi molto più credibile non trovi..??
  • venezia2005
    00 19/03/2010 10:35
    Grazie per aver posto la questione, ogni intervento è sempre gradito e serve a far crescere il forum. In amministrazione ne abbiamo discusso spesso se fare in modo che i cittadini possano postare le foto e abbiamo sempre deciso di no, per due motivi principalmente.
    Il primo è che ci differenziamo dagli altri forum erotici e puntiamo principalmente alla qualità delle persone e non alla quantità.
    Il secondo il forum è a vari livelli proprio perchè vogliamo che chi diventa Dio lo faccia non per guardare le foto o commentare e basta. Il nostro desiderio è di creare una comunità virtuale fatta di genete vera, dove le donne sono donne, che si confronta su una delle tematiche più complesse della nostra vita.....il sesso!

    Continua a partecipare, a chiedere, a proporre.....ogni discussione porta ricchezza al forum e a noi personalmente.
  • OFFLINE
    delta70
    Post: 12.783
    Città: ANCONA
    Età: 62
    Sesso: Maschile
    CAPO DELLA CITTA'
    PRIAPO
    00 19/03/2010 11:40
    tra l'altro siete arrivati in un momento in cui c è oggettivamente meno partecipazione di altri tempi, ma sono fasi di cali di tensione o di impegni degli utenti fuori dal forum. Credo che l'intervento sia stato pertinente e postato bene. In realtà un cittadino potrebbe inviare le foto agli amministratori (poi linko la mail) ma queste foto in ogni caso verranno postate nell'olimpo e solo le divinità potranno vederle. I cittadini solo quando avranno superato la prova che arriva (in genere) dopo i 150 post proprio per filtrare chi si ammette nell olimpo. Oramai avete capito (lo so) che non è per tirarcela o farla troppo complicata la soglia dei post e siamo anche coscienti ci sono utenti che dopo pochi post si dimostrano seri e affidabili. Ma è stato messo un numero 150 appunto e la sostanza del forum si mantiene anche attraverso il rispetto delle regole che ci siamo dati. A differenza di altri che di eccezione in eccezione si ritrovano nei "guai".
    Mi spiace per la percezione che hai o avete in questo momento, ma da come procedete nei post tra non molto probabilmente verrete sottoposti alle prove.
    Grazie comunque per lo stimolo
  • OFFLINE
    madamejustine
    Post: 15.264
    Città: FALLO
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    CAPO DELLA CITTA'
    ESTIA
    00 19/03/2010 12:31
    [SM=g7340] confermo quanto scritto sopra da Venezia e in modo chiarissimo riguardo al momento da Delta. Lo dico per esperienza personale sul forum.

    Con tutto il ciarpame che gira... [SM=g7512]
  • OFFLINE
    cucko60
    Post: 1.030
    Sesso: Maschile
    DIVINITA'
    TRITONE
    00 19/03/2010 14:04
    Bé, a dire il vero, anche se no riesco più a ritrovarlo nel forum (ma certi threads spariscono?), pochi giorni dopo che mi ero iscritto feci un peana alle REGOLE decise per partecipare a questo forum. Tale peana fu talmente apprezzato che venni invitato da una Divinità (DIONISO?) a postarlo in uno spazio più visibile e utile ai nuovi iscritti (non ricordo quale e non lo ritrovo...appunto).
    CONFERMO che secondo me la notevole rigidità di AG è CONDIVISIBILISSIMA.
    Non sono un frettoloso e non mi rimangio quanto a suo tempo scritto...lo penso ancora oggi.
    Mi pareva soltanto che, forse, con un minimo di elasticità in più, si potesse incoraggiare un pò di più tanti altri utenti SINCERI che magari si scoraggiano davanti alla sicuramente ardua impresa di assurgere a Divinità

    Io, personalmente, cerco di scrivere solo quando ho davvero qualcosa da dire, forse sbaglio tattica ma, credendo di aver compreso lo spirito del forum, cerco di essere coerente...altrimenti, scusate ma, cosa mi ci vorrebbe a scrivere 2 righe qua e 2 righe là pur di raggiungere i 150 messaggi richiesti?

    NOI FACCIAMO SESSO RIDENDO NON DERIDENDO
  • OFFLINE
    Libertina666
    Post: 15.965
    Città: MANTOVA
    Età: 57
    Sesso: Femminile
    CAPO DELLA CITTA'
    PERSEFONE
    00 19/03/2010 14:06
    Re:
    cucko60, 19/03/2010 14.04:

    Bé, a dire il vero, anche se no riesco più a ritrovarlo nel forum (ma certi threads spariscono?), pochi giorni dopo che mi ero iscritto feci un peana alle REGOLE decise per partecipare a questo forum. Tale peana fu talmente apprezzato che venni invitato da una Divinità (DIONISO?) a postarlo in uno spazio più visibile e utile ai nuovi iscritti (non ricordo quale e non lo ritrovo...appunto).
    CONFERMO che secondo me la notevole rigidità di AG è CONDIVISIBILISSIMA.
    Non sono un frettoloso e non mi rimangio quanto a suo tempo scritto...lo penso ancora oggi.
    Mi pareva soltanto che, forse, con un minimo di elasticità in più, si potesse incoraggiare un pò di più tanti altri utenti SINCERI che magari si scoraggiano davanti alla sicuramente ardua impresa di assurgere a Divinità

    Io, personalmente, cerco di scrivere solo quando ho davvero qualcosa da dire, forse sbaglio tattica ma, credendo di aver compreso lo spirito del forum, cerco di essere coerente...altrimenti, scusate ma, cosa mi ci vorrebbe a scrivere 2 righe qua e 2 righe là pur di raggiungere i 150 messaggi richiesti?





    hai detto bene.........
    UTENTI SINCERI!!!


    ma come possiamo saperlo?








    [SM=g1687978]
  • OFFLINE
    delta70
    Post: 12.783
    Città: ANCONA
    Età: 62
    Sesso: Maschile
    CAPO DELLA CITTA'
    PRIAPO
    00 19/03/2010 14:54
    Re:
    cucko60, 19/03/2010 14.04:

    Bé, a dire il vero, anche se no riesco più a ritrovarlo nel forum (ma certi threads spariscono?), pochi giorni dopo che mi ero iscritto feci un peana alle REGOLE decise per partecipare a questo forum. Tale peana fu talmente apprezzato che venni invitato da una Divinità (DIONISO?) a postarlo in uno spazio più visibile e utile ai nuovi iscritti (non ricordo quale e non lo ritrovo...appunto).
    CONFERMO che secondo me la notevole rigidità di AG è CONDIVISIBILISSIMA.
    Non sono un frettoloso e non mi rimangio quanto a suo tempo scritto...lo penso ancora oggi.
    Mi pareva soltanto che, forse, con un minimo di elasticità in più, si potesse incoraggiare un pò di più tanti altri utenti SINCERI che magari si scoraggiano davanti alla sicuramente ardua impresa di assurgere a Divinità

    Io, personalmente, cerco di scrivere solo quando ho davvero qualcosa da dire, forse sbaglio tattica ma, credendo di aver compreso lo spirito del forum, cerco di essere coerente...altrimenti, scusate ma, cosa mi ci vorrebbe a scrivere 2 righe qua e 2 righe là pur di raggiungere i 150 messaggi richiesti?




    non è questione di due righe qua e due la, per esempio c è la locanda dove si cazzeggia o radio antica grecia dove postare canzoni, insomma aiuta a fare i numeri, ma sappi che la regola dei 150 post vale per chi merita secondo gli amministratori di essere sottoposto alle prove, quindi se vuoi aiutati ma alla fine è la qualità dei post complessivi che fa la differenza
  • OFFLINE
    cucko60
    Post: 1.030
    Sesso: Maschile
    DIVINITA'
    TRITONE
    00 19/03/2010 15:28
    "quindi se vuoi aiutati ma alla fine è la qualità dei post complessivi che fa la differenza "

    Confesso che di questo non avevo dubbi, sarebbe stato superficiale lasciare ad un semplice numero la facoltà di attribuire serietà ad un utente.

    Speriamo di non scrivere sciocchezze... (parlo per me) eh eh eh
    NOI FACCIAMO SESSO RIDENDO NON DERIDENDO
  • OFFLINE
    delta70
    Post: 12.783
    Città: ANCONA
    Età: 62
    Sesso: Maschile
    CAPO DELLA CITTA'
    PRIAPO
    00 19/03/2010 20:26
    Re:
    cucko60, 19/03/2010 15.28:

    "quindi se vuoi aiutati ma alla fine è la qualità dei post complessivi che fa la differenza "

    Confesso che di questo non avevo dubbi, sarebbe stato superficiale lasciare ad un semplice numero la facoltà di attribuire serietà ad un utente.

    Speriamo di non scrivere sciocchezze... (parlo per me) eh eh eh




    significa anche se offri un caffè al bar e fai due chiacchere non succede nulla, va bene, rimane sempre la qualità generale :-)
  • OFFLINE
    exfedele
    Post: 215
    Città: MILANO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    CITTADINO
    00 31/03/2010 19:41
    Mi riallaccio in parte al discorso, frequentando il forum solo in orari serali e giorni festivi quando il "muovimento" diminuisce drasticamente, chiedevo ma la chat è usata dagli iscritti?
    Credo sia una buona cosa per socializzare, anche solo tra i nuovi come me
  • OFFLINE
    madamejustine
    Post: 15.264
    Città: FALLO
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    CAPO DELLA CITTA'
    ESTIA
    00 31/03/2010 20:35
    non credo che la chat sia in funzione... non la usa nessuno...
  • OFFLINE
    exfedele
    Post: 215
    Città: MILANO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    CITTADINO
    00 31/03/2010 20:38
    Già avevo notato [SM=g7364] giusto se interessa per funzionare funziona [SM=g7350]
  • OFFLINE
    soulman975
    Post: 26.842
    Città: CATANZARO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    CAPO DELLA CITTA'
    GANIMEDE
    00 31/03/2010 20:55
    non c'è bisogno di utilizzare la chat...ci sono discussioni come quella del "rifugio" che servono proprio per socializzare parlando del più e del meno con tutti...


  • OFFLINE
    SPACC THE BALLS
    Post: 6.837
    Sesso: Maschile
    CAPO DELLA CITTA'
    PERSEO
    00 31/03/2010 22:40
    Si, frequento e ho frequentato tanti forum, ma rarissimamente vengono usate le chat annesse.


  • ____Milarexxx____
    00 31/03/2010 23:30
    Allora i CITTADINI dimostrano di diventare DEI anche se capiscono che ANTICA GRECIA non è un prodotto creato dagli altri e visto da tutti..ma un prodotto creato da tutti per poter essere visto da altri.

    Sembra un gioco di parole, ma un significato reale c'è.
    Ho creato questo forum " obbligando " l'utente a interagire e non ad essere un semplice LURKER ( persona che accede ad un forum e non partecipa ). Ovviamente non volevamo diventare un club esclusivo e quindi la CITTA' è visibile per chi LURKA..ma volevamo premiare l'utente che aumentava la ricchezza di Antica Grecia.

    Quindi il compito di ogni cittadino che entra oggi in Antica Grecia..è quello di farsi conoscere e far crescere la comunità con discussioni interessanti..oppure può decidere di partecipare facendosi conoscere..o scrivendo racconti..

    Questo permetterà di accedere al VERO FORUM..che è l'OLIMPO...

    L'OLIMPO è il vero forum dove la partecipazione è molto elevata.

    Per questo certe regole non verranno mai cambiate perchè chi non partecipa, chi scrive poco..non potrà mai vedere tutto...questo succede sia se sei cittadino che se sei dio..

    Con pandora..abbiamo risolto pure questo problema..aumentando il livello di fedeltà al forum.

  • OFFLINE
    milena.84
    Post: 89
    Città: ROMA
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    CITTADINO
    00 01/04/2010 09:14
    posso?
    vorrei dire la mia,sul fatto che ci siano pochi contatti lo vedo anch'io,se fosse twitter sarebbe diverso,ma anche frequentato da ragazzini/e,forse questo poco vagabondare [SM=g1686584] qui è anche una tranquillità che francamente apprezzo,sono qui da poco e avendo il pc acceso durante il giorno(che uso anche per ascoltare musica in stazioni radio online straniere)appena posso mi metto a chiacchierare con voi,quanto al fatto della liberta' invece andrei anche oltre,nel senso che la storia delle graduazioni(cittadini,dei,amministratori)per cui devi passare sotto le forche caudine delle prove mi sconcerta un po' [SM=g7343] ,se possibile e se potro' continuare a giocare e passare del tempo con voi parlando delle nostre cose e dei nostri
    "segreti" ok [SM=g7348],ma se dovessi essere costretta a prendere decisioni o obbligata a fare cose di cui non ho nessuna intenzione di sottostare sono pronta a lasciare il posto ad altri.
    Un piccolo appunto,ho dato un'occhiata profonda al sito della casa del cuckold ,ho girato per le sale in silenzio,ho letto ,sbirciato e soppesato [SM=g1686583],lo trovo orribile e anche di piu',si fa' scempio della femminilita' con frasi foto e racconti di persone che secondo me hanno grossi problemi mentali a cominciare dai gestori dai moderatori ecc ecc ,ho notato poi con sorpresa che ci sono nik che girano anche su questo sito [SM=g7352] ,non faccio nomi ,ma nella casa dei guardoni usano termini,frasi parole a riguardo delle mogli e donne altrui che sono in evidente contrapposizione su quanto poi loro affermano qui [SM=g7354],segno evidente di doppia personalita' mascherata,opportunista e becera [SM=g7352] .
    probabilmente se il tipo di cui parlo leggera' il post si riconoscera' [SM=g7362]
  • OFFLINE
    gab1980
    Post: 5.180
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    DIVINITA'
    OCEANO
    00 01/04/2010 09:26
    Antica Grecia e la Casa del cuck sono come agli antipodi quindi puoi star tranquilla che quelli che qui sono dei, di là non ci vanno e non partecipano...sui cittadini non garantisco, come dice Milarex la città è aperta più o meno a tutti, in quanto il vero forum è l'Olimpo.

    Per quanto riguarda la partecipazione all'Olimpo ti hi già risposto nella tua cartella ieri...sei libera di decidere di accettare la sfida (che poi chiamarla tale è più impegnativo di quello che poi realmente è) oppure di restare cittadina...

    Continui ad insistere con la parola obblighi, ti ribadisco che non ci sono obblighi ma solo cose fatte con piacere. Se non hai piacere a diventare dea, nessuno ti pregherà ne tantomeno obbligherà...

    [Modificato da gab1980 01/04/2010 09:27]
  • OFFLINE
    milena.84
    Post: 89
    Città: ROMA
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    CITTADINO
    00 01/04/2010 09:33
    nessun problema gab,mi riferivo alla frase di ieri credo,tutto ok
  • ____Milarexxx____
    00 01/04/2010 09:35
    Re: posso?
    milena.84, 01/04/2010 9.14:

    vorrei dire la mia,sul fatto che ci siano pochi contatti lo vedo anch'io,se fosse twitter sarebbe diverso,ma anche frequentato da ragazzini/e,forse questo poco vagabondare [SM=g1686584] qui è anche una tranquillità che francamente apprezzo,sono qui da poco e avendo il pc acceso durante il giorno(che uso anche per ascoltare musica in stazioni radio online straniere)appena posso mi metto a chiacchierare con voi,quanto al fatto della liberta' invece andrei anche oltre,nel senso che la storia delle graduazioni(cittadini,dei,amministratori)per cui devi passare sotto le forche caudine delle prove mi sconcerta un po' [SM=g7343] ,se possibile e se potro' continuare a giocare e passare del tempo con voi parlando delle nostre cose e dei nostri
    "segreti" ok [SM=g7348],ma se dovessi essere costretta a prendere decisioni o obbligata a fare cose di cui non ho nessuna intenzione di sottostare sono pronta a lasciare il posto ad altri.
    Un piccolo appunto,ho dato un'occhiata profonda al sito della casa del cuckold ,ho girato per le sale in silenzio,ho letto ,sbirciato e soppesato [SM=g1686583],lo trovo orribile e anche di piu',si fa' scempio della femminilita' con frasi foto e racconti di persone che secondo me hanno grossi problemi mentali a cominciare dai gestori dai moderatori ecc ecc ,ho notato poi con sorpresa che ci sono nik che girano anche su questo sito [SM=g7352] ,non faccio nomi ,ma nella casa dei guardoni usano termini,frasi parole a riguardo delle mogli e donne altrui che sono in evidente contrapposizione su quanto poi loro affermano qui [SM=g7354],segno evidente di doppia personalita' mascherata,opportunista e becera [SM=g7352] .
    probabilmente se il tipo di cui parlo leggera' il post si riconoscera' [SM=g7362]




    E' più un gioco che un obbligo. Nessuno ti obbligherà a fare nulla di così sconvolgente! Può darsi che te essendo donna, ad un certo punto ti sarà richiesta una foto in cui si vede che sei realmente donna..ma nessuna fotografia " così scandalosa " come credi!!! Questo perchè un giocattolo perfetto deve avere regole perfette..e non lasciare nulla al caso. Sono sicurissimo che tu sia una donna..ma se tu non lo fossi...staresti raccontando fregnacce simil-casa del cuckold.. Quindi penso che riesci a capire il punto di vista di chi amministra questo luogo che apprezzi. Non si tratta di obblighi o d'imposizione, si tratta di capire che se un luogo è così " diverso " rispetto ad altri forum adulti è perchè dietro ci sono delle regole che l'han portato a questo livello, tutto qua.
  • OFFLINE
    milena.84
    Post: 89
    Città: ROMA
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    CITTADINO
    00 01/04/2010 09:45
    il tempo è gentiluomo,vedremo
1