"Io sono...un cuck"

soulman975
00sabato 13 marzo 2010 20:14
Immagino abbiate spalancato gli occhi vedendo accostato il titolo della discussione al mio nick: tranquilli, non state assistendo ad una “metamorfosi”...eheheh

Quella in calce è l’espressione che io immagino esclami un uomo, guardandosi allo specchio, dopo avere preso definitivamente coscienza delle sue fantasie.

Spesso ci siamo interrogati su cosa possa spingere qualcuno a nutrire fantasie cuckold. Molte altre volte abbiamo chiesto alle donne del forum, cosa avessero pensato del proprio compagno mentre quest’ultimo si apriva a loro confessando…l’inconfessabile.

Da un pò di tempo, però, un altro quesito si è fatto strada nella mia mente: cosa pensa un uomo di se stesso nell’esatto istante in cui concretizza la sua essenza cuck?

Sono certo del fatto che a determinate conclusioni si arriva dopo una “gestazione” travagliata contrassegnata da processi lunghi, valutazioni attente, magari sofferte, quindi, immagino che il tutto non si regga su un sistema “spento/acceso”: oggi sono “normale” – oggi sono “cuckold”, tanto quanto sono sicuro che nel momento in cui “la goccia ha fatto traboccare il vaso”, un aggettivo, una considerazione, un pensiero avrà accompagnato la “nascita” del vostro status.

Mi rendo conto che la domanda è di quelle “toste”, impertinente, forse anche troppo intima e personale, sicuramente non è mossa da spirito moralizzatore o inquisitore, la mia è una pura e semplice curiosità, che magari potrebbe essere di aiuto a tutti coloro i quali (e sul forum se ne presentano tanti) non hanno ancora chiarito la propria posizione in merito alla fantasia cuckold, perché timorosi del loro stesso giudizio.

racuso
00sabato 13 marzo 2010 20:53
le prime sensazioni si sono presentate sotto forma di eccitazione nell'esibire mia moglie (all'epoca la mia ragazza) in spiaggia in topless, inizialmente lei era restia, poi piano piano si è lasciata andare, poi siamo arrivati all'esibizionismo in strada, maglie velate senza reggiseno e simili, è stato allora che sia lei che io abbiamo capito chiarametnte che il gioco piaceva a tutti e due, siamo passati cosi alla fase delle foto e della pubblicazione su internet degli scatti e con i primi commenti di chi guardava le foto si sono accese le prime fantasie a letto, contornate dalle continue richieste da parte mia di raccontarmi le sue esperienze sessuali passate, lei ha cosi cominciato a capire che io provavo eccitazione in quei racconti ed allora abbiamo iniziato a rendere sempre più concrete e nostre fantasie, fino a quando un giorno abbiamo deciso di metterle in atto e ci siamo recati in u privè, bhe vedere per la prima volta mia moglie (ormai era passato diverso tempo), è stato l'apoteosi delle mie fantasie e la concretizzazione del mio stato di cuckold.
Dopo quell'esperienza abbiamo avuto un periodo di riflessione in cui abbiamo parlato, parlato ed ancora parlato, sviscerando tutti i nostri dubbi e le nostre perplessità, e dopo aver capito che entrambi, e ripeto entrambi eravamo affascinati da questa situazione ci siamo lanciati in questa stupenda avventura che dura ormai da diversi anni, che ha portato lei ad avere diversi amanti e me ad avere una buona dose di conra e la consapevolezza che un rapporto de genere si basa in primo luogo sulla fiducia l'uno nell'altro e poi sull'amore che ci lega.

Cosa penso di me?

Sono felice e sereno, realizzo i miei desideri con lei senza nascondersi, senza vergognarsi

Cosa ho pensato la prima volta?

Cavolo l'abbiamo fatto che bello.

Se spegnerò mai l'interruttore? chissà per il moemento siamo felici cosi.
cucko60
00mercoledì 17 marzo 2010 11:36
L'argomento è interessantissimo.

Effettivamente lo scoprire la propria vera inclinazione sessuale può essere shockante.
Io provengo da una famiglia di destra ed estremamente religiosa. Potete immaginare quanto siano importanti valori quali Capofamiglia, Maschio, Portare i pantaloni, Fedeltà etcetera etcetera. Da ragazzo ero un capetto di quartiere, il fisico me lo consentiva e la forza d'animo pure quindi non ero certo un maschio remissivo o debole.
Tutto questo non mi ha certo aiutato quando è giunta la fatale consapevolezza, consapevolezza che metteva TOTALMENTE in discussione la mia immagine pubblica di duro con le palle. Immagine grazie alla quale, oltretutto, non avevo difficoltà nell'avere un discreto giro di femminucce.
Come glielo spieghi alla tua ragazza che ti ammira per il tuo ruolo di macho che ti piace lei vada con un altro?
E' dura dura dura.... quanto meno ti aspetti una risata denigratoria ed uno sputtanamento pubblico.
Come ho scoperto il mio cuckoldismo?
Avevo circa 24 anni, stavo da 1 anno con una ragazza di cui ero perdutamente innamorato (il mio primo e vero GRANDE AMORE).
Lei era un tipo vivacissimo, tutta curve e peperoncino. L'avevo incontrata vergine ma, dopo la prima volta dimostrò avere un estrema vivacità sessuale e nessuna inibizione.
Stavo da DIO!
Essendo un grande appassionato di fotografia mi divertii a riprenderla in tutte le salse e la portavo a giro per le campagne Toscane alla ricerca di casolari o castelli abbandonati dove farle degli scatti sempre più arrapanti. Lei non aveva alcun problema a girare nuda tra boschi, prati e casolari ed io mi scoprii eccitato all'idea che ci fossero dei maschi nascosti che la guardavano. Così, mentre le scattavo le foto le parlavo di queste fantasie e lei rideva e si eccitava, si eccitava e dava il meglio di sé...FOTO BELLISSIME!!!
Un giorno, andammo a Roma a fare un giro e, casualmente, passammo davanti ad un Sexy Shop (roba rarissima ai tempi). Incuriositi entrammo. Timidamente cominciammo ad osservare i vari articoli. Io mi soffermai davanti a lingerie estremamente spinte...Lei la beccai ipnotizzata davanti ad un oggetto che si chiamava JUMBO!
Il JUMBO era un fallo enorme, lungo 30cm e avente 8 cm di DIAMETRO!!! Era in gommapiuma rivestita di latex rosa.
Inevitabilmente lo comprammo e corremmo all'hotel.
RAGAZZI, non avete idea delle cose turche che abbiamo fatto con quel benedetto jumbo... la nostra esperienza sessuale subì un bruschissima impennata.
Poi, alcuni mesi dopo, lei partì per la sua abituale bi-settimana bianca con i genitori in Trentino.
Io non ci potevo andare, non avevo né soldi né ferie disponibili.
Però ci sentivamo al telefono tutti i giorni.
Lei era dolce e carina e mi diceva che non vedeva l'ora di tornare da me.
Io ero tranquillo e fremevo all'idea di rivederla.
Lei mi telefonava tutte le sere verso le 22. L'ultimo sabato delle 2 settimane di vacanza attesi inutilmente la sua telefonata.
Non avete idea di che nottata passai... una tragedia.
Non mi chiamò neppure la domenica e lì cominciai a sospettare qualcosa ed una rabbia sorda e feroce cominciò ad assalirmi.

La chiamai a casa sua il lunedì.
Ero molto alterato e la aggredii con veemenza.
Lei mi rispondeva "strana", la sentivo lontana, non si arrabbiava, era calma ma nessuna tenerezza. Sulle mancate telefonate mi addusse varie scuse più o meno credibili (cene di saluto, feste notturne con i compagni di corso di sci etc etc). Percepiìì immediatamente che c'era qualcosa che non andava e, inoltre, la fretta che percepivo in lei di chiudere la telefonata era palpabile.
Il giorno successivo venne a casa mia (aveva le chiavi).
Entrò, mi saluto con gli occhi bassi e, cominciò a prendersi le poche cose che teneva nella nostra camera da letto. A quel punto le chiesi spiegazioni di cosa stesse accadendo e come mai si comportava così. Lei si girò di scatto e mi disse, quasi con rabbia: "ho scopato con un altro!!!"

Ecco QUESTA è stata la chiave di volta della mia sessualità.
La mia prima e istintiva reazione fu di dirle STRONZA!!!! IO MI FIDAVO DI TE!!!
Nello stesso momento PERO', mi accorsi con orrore che stavo avendo una incredibile ed immediata erezione. La rabbia mi pervadeva ma, allo stesso tempo, tremavo di eccitazione. Mi scoprivo ad immaginarla mentre si rotolava nuda davanti ad un caminetto con il suo ganzo maledetto. La vedevo godere e ridere ridere e godere ALLA FACCIA MIA!
Il mio furore si mescolava ad un parossismo erotico che non potevo controllare.
Volevo sapere TUTTO e allo stesso tempo volevo prenderla a sberle.
NON CI CAPIVO PIU' NULLA!
Cominciai a provare VERGOGNA per la mia inaspettata e irrefrenabile reazione occulta però, allo stesso tempo, desideravo possederla lì e ora.
Non sapevo più che fare, avevo perso la parola ed ero TERRORIZZATO dalla mia inconfessabile reazione.
Decisi di baciarla, con aggressivo ardore. Lei non si ritrasse anzi, sembrò rilassarsi e si lasciò andare.
Furono le 2 ore di sesso più travolgente che avessi mai vissuto fino a quel giorno.
Mentre facevamo sesso non ebbi il coraggio di farle domande sul suo rapporto sessuale avuto con l'altro (un maestro di sci...ovviamente) ma la mente era annebbiata dalle immagini del suo tradimento.
Dopo aver fatto sesso iniziammo a parlare con calma.
Lei mi disse che le dispiaceva ma che il maestro era davvero un tipo fichissimo e che la eccitava da morire fin dal primo giorno in montagna. Non ci poteva fare nulla e, quando alla festa di saluto del sabato sera aveva bevuto qualche grappa in più era finita nella stanza del maestro e lì se l'era sbattuto alla morte.
Mentre mi raccontava tutta la storia si accorse che io mi ero nuovamente eccitato. Mi guardò perplessa e, con un sorrisino (aiutoooo) mi guardò e mi disse: "ma che fai, ti ecciti?"
Io volevo sprofondare nel buco più nero e profondo dell'universo ma la prova della mia "vulnerabilità" era lì, evidente, davanti ai suoi occhi; avevo una erezione imperiale.
Le sue corna mi eccitavano, era un fatto acclamato e innegabile.
Cominciò a ridere (e lì fu davvero STRONZA!), a ridere a crepapelle e cominciò a prendermi in giro: "TU, TU, il macho, il bossettino, quello temuto da tutti...TU SEI UN GUARDONE!!!...non ci posso credere!!!". E giù a ridere ridere ridere.
Io la guardavo e la ascoltavo in silenzio...avevo completamente perso l'uso della parola. Mi sentivo deriso, umiliato, già la vedevo correre dalle sue amiche a raccontargli tutto. MIODDIO!!!!
Però, ad un certo punto, ridendo a crepapelle, mi salì cavalcioni e: "bé, perché sprecare il momento?"
E mi scopò selvaggiamente (io mi sentii usato e continuavo a vergognarmi di una vergogna mai provata...ma ero anche IRREPARABILMENTE arrapato).

Dopo tutto questo parlammo a lungo ed io le raccontai tutto ciò che avevo provato e pensato dal momento che lei mi aveva confessato il suo tradimento. A quel punto mi presi il rischio tanto, per come s'era messa la situazione, peggio di così non poteva andare.
Lei mi ascoltò, mi fece tantissime domande, cercò DAVVERO di capirmi e smise di ridere di me.
E ora che facciamo? Mi chiese.
Io ti Amo! Le risposi.
"Si, anche io ti Amo ma, a me piacciono anche altri uomini, ho scoperto che mi piace essere libera e, essendomi innamorata di te per la tua forza ed il tuo carisma, non so se questo tuo lato lo posso accettare, potrei non rispettarti più, sai bene che mi piacciono gli uomini forti e se tu accettassi i miei tradimenti...potrei giudicarti un debole."
Io non sapevo cosa dire, aveva ragione.
Le ripetei solo che la amavo e che questa sua personalità libertina a me affascinava moltissimo e non ci potevo fare nulla, pur essendo disorientatissimo.

Mi abbracciò forte forte, mi rassicurò dicendomi che non ne avrebbe parlato con nessuno e che stessi tranquillo ma che, nel frattempo, lei doveva rifletterci sopra.
Capii ed accettai la sua richiesta di attendere che fosse lei a rimettersi in contatto con me.
Passai una settimana d'INFERNO!
Credetti che non l'avrei mai più rivista.

Poi, un pomeriggio, quando, alla solita ora, rientrai in casa, la trovai completamente buia e illuminata solo da svariate candele profumate, incensini ovunque, una bottiglia di champagne e due bicchieri sul tavolo, musica classica (Rossini) a volume basso.
Entrai in camera sapendo che ci avrei trovato LEI e già il cuore mi batteva per la felicità...i segnali erano evidenti e positivi ma, non mi aspettavo certo di trovare ciò che trovai!!!
Lei era lì, tutta nuda, nello splendore di un corpo bellissimo, seduta sul letto con la schiena appoggiata alla testiera del letto, le gambe piegate e divaricate davanti a sé.
Le luci delle candele la illuminavano in un'atmosfera caravaggesca. Intuivo le sue curve, sentivo il suo profumo e l'aria densa di erotismo.
Mi sorrideva a 64 denti e mi guardava tra il tenero ed il malizioso.
Avevo il cuore in gola e mi bloccai, tentai di parlare ma avevo la voce rauca.
"Bé, che aspetti? Ti devo fare un disegnino? SPOGLIATI!" mi disse lei.
Mi ritrovai nudo sul letto con lei.
Mi baciò appassionatamente sulla bocca, poi, iniziò a spingermi la testa tra le sue gambe e, mentre lo faceva mi chiese: "non hai incontrato nessuno scendendo le scale?".
E subito capii.. (avevo incontrato un ragazzotto tutto muscoli che scendeva in fretta le scale del palazzo ma non gli avevo dato importanza, perché avrei dovuto?).
Mi costrinse a leccarle la fica che trovai, ovviamente, piena del suo appena uscito amante.

Credo non ci sia più nulla da raccontare sulla mia scoperta della mia natura sessuale. Posso solo dire che, nonostante tutto filasse liscio come l'olio e la nostra storia durasse per altri 7 anni, ci misi molto tempo a superare l'imbarazzo e la vergogna di scoprirmi eccitato all'idea dei suoi tradimenti. Furono 8 anni sessualmente meravigliosi e personalmente travagliati e che mi sono serviti nei rapporti successivi.

Oggi non vado certo a giro a vantarmi delle mie fantasie sessuali ma, con la mia donna, non mi vergogno assolutamente più della mia natura e viviamo serenamente io il mio cuckoldismo e lei la sua sfrenatezza sessuale.

Scusate la lunghezza del racconto ma, la mia "prima volta" ce l'ho scolpita nella memoria come fosse oggi.
cucko60
00giovedì 18 marzo 2010 14:47
ke ho shockato tutti con stò messaggione?????
Ariannalove
00giovedì 18 marzo 2010 15:09
a me un pochino sì.... [SM=g1687963]
cucko60
00giovedì 18 marzo 2010 15:44
mi spiace...a volte mi faccio davvero prendere la mano.
Spero di non essere stato noioso seppur prolisso ma, dimmi, come facevo a condensare il racconto senza perderne le atmosfere e le emozioni?
Ariannalove
00giovedì 18 marzo 2010 15:51
no no ma sei stato perfetto così... dico solo che alcune esperienze sono un pò lontane dalle mie corde, ma leggo, mi documento, faccio esperienza ehehehe....
cucko60
00giovedì 18 marzo 2010 18:09
scusa non capisco... in che senso alcune esperienze sono lontane dalle tue corde? Sei UNA Bull?????? O pratichi riti saffici?
:o)
filippo(60)
00venerdì 19 marzo 2010 14:52
Io non sono cuck, ma mi piace immaginare il piacere che si prova nel sapere che la propira donna si sia concessa ad un altro e ci consenta di godere, il suo è un piacere perverso, degli ultimi odori del suo amante, per farci eccitare.
lei consapevole del suo potere che esercita a piene mani nei nostri confronti, sa di essere Donna, donna che può comandarci a suo piacimento, nella ricerca della sua soddisfazione.
ma trovo meraviglioso, anche, poter ammirare due donne che fanno l'amore saffico ed io che guardandole, solo guardandole , mi soddisfo da solo, sperando che poi , loro, si possano dedicare a me, sempre che lo vogliano.
Ariannalove
00sabato 20 marzo 2010 01:02
Re:
cucko60, 18/03/2010 18.09:

scusa non capisco... in che senso alcune esperienze sono lontane dalle tue corde? Sei UNA Bull?????? O pratichi riti saffici?
:o)



cos'è che dovrei essere io? [SM=g7394]
ussignur..... [SM=g1686584]
(teti)
00sabato 20 marzo 2010 01:20
Re:
cucko60, 18/03/2010 14.47:

ke ho shockato tutti con stò messaggione?????




no,non hai shockato. hai raccontato benissimo la tua storia,come poche altre volte ho potuto leggere.
si,anche per me ciò che hai raccontato è lontano dal mio modo di vivere il sesso. ma questo non mi preclude di apprezzare la tua franchezza perchè è grazie a esperienze come la tua che posso capire sempre un pochino di più questo mondo.
SPACC THE BALLS
00sabato 20 marzo 2010 13:00
Premetto che non ho mai amato le "etichette", per cui.. ogni persona è tante cose; dire, ad esempio, sono un cuck ( aldilà del termine che fa pure cacare ) sembra quasi che quella sia l'unica caratteristica della persona in questione.

Un po' come quando da ragazzo, pur amando la musica metal ( e comunque non solo ) non mi sono mai definito "un metallaro", come se quella fosse la mia caratteristica saliente ( o l'unica ).
Figuriamoci che, malgrado la mia fama al riguardo, non mi considero nemmeno feticista dei piedi [SM=g1686584] ( anche perchè mi piace in realtà tutto di una persona, dalla sua mente a qualunque parte del suo corpo ;)

Io sono tante cose, ho tante passioni, tra le tante anche quella di cui parla la discussione ;)

Confesso che ancora oggi ne ho un po' vergogna, soprattutto se rapportata a chi non mi conosce bene, o non da tantissimo tempo : sono per esempio dell'idea, in generale, che a una donna piaccia avere un uomo "attivo", che stia con lei e goda con lei, e non certo uno che si eccita a vederla con altre persone, anche perchè in genere se una donna va con altre persone lo fa per il proprio piacere e non te lo viene a dire per far piacere a te ( forse ritenendolo anche, appunto, un piacere un po' troppo sottomesso e troppo poco "virile" da parte della persona con cui sta ).

Per questo c'è una certa vergogna e imbarazzo a dichiarare certe fantasie, proprio perchè è molto difficile che una donna le comprenda o assecondi, con il rischio, anzi, che si trovi qualcuno più "uomo" da quel punto di vista per sostituirti.



Personalmente il cuckoldismo lo conobbi e praticai prima dalla parte opposta, ovvero ero l'amante di una donna con marito cuckold, che si eccitava a guardarci ( e spesso pure filmarci e fotografarci ) mentre facevamo l'amore ( era però veramente, per noi, una storia d'amore, per cui lo facevamo spessissimo anche in sua assenza ).


I primissimi tempi che ci frequentavamo, occasionalmente, lei era stata anche con qualcun altro : la cosa non mi eccitava nè ingelosiva, poichè sapevo che era una storia di sesso ( per quanto ci trovassimo bene insieme sotto tutti i punti di vista ) e quindi non mi passava per la testa che dovesse essere qualcosa di più di questo tra noi : semplicemente una bellissima amicizia di sesso ;)

Però non era così : con il passare dei mesi diventò davvero un sentimento amoroso e a lei, appagata da me, non interessò più proseguire con i numerosi incontri che aveva con altre persone, nè più di conoscerne altre.

Ma ci fu un'eccezione : un ex che aveva conosciuto l'anno prima e che le era rimasto particolarmente caro.
Lo rivide e ci fece l'amore. A differenza di alcuni casi precedenti ( che, come ho detto, non mi eccitarono nè ingelosirono ) di questo lei non mi parlò.
Ma lo scoprii casualmente poco tempo dopo.
La cosa mi fece male, non mi eccitò per niente.
Tuttavia, non solo ricucimmo il rapporto, ma proseguì sempre più forte e saldo negli anni seguenti.
Ma credo che questo possa accadere solo nei legami MOLTO forti, come quello che avevo con lei, forte e basato sulla libertà ( e chissà perchè, proprio questo senso di libertà ci teneva uniti, forse perchè non ci faceva sentire in alcun modo incatenati e il nostro spirito era sempre allegro e gioioso ;)


Dopo un certo numero di anni, forse per variare la minestra ( che quando è sempre quella finisce per venire un po' a noia ) iniziai a mia volta ( come il marito di lei ) ad avere fantasie cuckold, a desiderare di vederla con altri, anche perchè da sempre mi eccitavano certi racconti che mi faceva su alcuni dei suoi tanti amanti del passato, e iniziò a venirmi il desiderio e l'eccitazione di vederla dal vero a fare ciò che mi raccontava.
E in contemporanea iniziai anche ad eccitarmi a ripensare a quell'episodio di un po' di anni prima, che allora mi fece solamente male, e iniziai a chiederle i particolari di quell'incontro, nonchè a chiederle se le sarebbe piaciuto rivederlo : l'idea mi intrigava non poco.

E fu così che iniziai a coltivare questa nuova passione, che andava ad aggiungersi alle numerose che già avevo ( e ho ;).

cucko60
00martedì 6 aprile 2010 19:41
Re: Re:
Ariannalove, 20/03/2010 1.02:



cos'è che dovrei essere io? [SM=g7394]
ussignur..... [SM=g1686584]




Si però NON mi hai risposto... cattiva!

Ovviamente il darti del Bull (Bulla?) era scherzoso.

Tuttavia non ho capito cosa sei.
NON una Sweet mi pare chiaro.
Ti piace vedere tuo marito con altre?

Ti piace parlare di sesso...punto?

Insomma, anche se le CATEGORIE fanno effetto anche a me...purtuttavia sono utili per capire chi si ha difronte (anche se +/-).

Chi ho io di fronte quando scrivi tu? [SM=g1686583]
Hermes Sauro
00martedì 6 aprile 2010 19:43
Il problema è che qui ci si aspetta di trovare cuck o bull. Sweet o non so cosa...

io ad esempio sono solo uno che vuole giocare...

non so come definirmi.

un giocherellone???
ehehhehe
____Milarexxx____
00martedì 6 aprile 2010 20:40
Ed io in che categoria mi metto????

Immaginate quel giorno che mi sono alzato davanti allo specchio ed ho detto...

IO SONO MILAREXXX
soulman975
00martedì 6 aprile 2010 21:12
Re:
____Milarexxx____, 06/04/2010 20.40:

Ed io in che categoria mi metto????

Immaginate quel giorno che mi sono alzato davanti allo specchio ed ho detto...

IO SONO MILAREXXX




minchia che botta...ahahahhahaa


Ariannalove
00lunedì 19 aprile 2010 15:01
Re: Re: Re:
cucko60, 06/04/2010 19.41:


Si però NON mi hai risposto... cattiva!
Ovviamente il darti del Bull (Bulla?) era scherzoso.
Tuttavia non ho capito cosa sei.
NON una Sweet mi pare chiaro.
Ti piace vedere tuo marito con altre?
Ti piace parlare di sesso...punto?
Insomma, anche se le CATEGORIE fanno effetto anche a me...purtuttavia sono utili per capire chi si ha difronte (anche se +/-).
Chi ho io di fronte quando scrivi tu? [SM=g1686583]



Scusami Cucko mi ero ripromessa di risponderti ma davvero sono state giornate pesanti....
Chi hai di fronte quando parli con me?

Una donna, una moglie (immagino tu abbia sentito parlare di lui... [SM=g7346] ) e una mamma... una donna che ha raggiunto, credo, una maturità personale, intellettuale e, perchè no, anche sessuale. Una donna che il marito ha da sempre amato esibire, fotografare, mostrare in vari modi. Non ho mai condiviso appieno le sue "manie" (sì in alcuni periodi erano anche manie per me) soprattutto in alcuni momenti della mia vita.

Una donna che ad un certo punto si è sentita raccontare di fantasie sessuali che all'inizio mi hanno fatto rabbrividire e anche dubitare del suo amore e che adesso, pur magari non condividendole e non capendole sino in fondo, ho imparato ad accettare e soprattutto a conoscere.

Quindi in estrema sintesi questo sono. Qui mi piace esibirmi, mi piace scherzare e parlare di sesso.

Spero in qualche modo di aver esaurito la tua curiosità... se no... sono qui... [SM=g7344]
chevoglia
00martedì 20 aprile 2010 00:50
cucko, non shockato, solo il tempo di leggere la divina comedia..:-)

sei stato fortunato ad incontrare la donna giusta, e vivi bene le tue fantasie, complimenti!

io non mi metto in nessuna categoria, ho fantasie cuckold, ma la mia signora non ha quell'apertura che servirebbe.... quindi le tengo per me.
Leonetuo
00giovedì 17 giugno 2010 13:34
anch'io sono cuck, ed è bellissimo..
culcam
00giovedì 30 agosto 2012 16:23
cucko ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene, ho letto diversi tuoi messaggi e mi hanno rapito....!!!!!!!! avevo un sacco di cose da fare ma la lettura ha avuto il sopravvento!!! ancora complimenti!!
cpsens
00venerdì 31 agosto 2012 19:34
io ionvece vorrei..e non vorrei... non saprei!!

credo non sopporterei di vedere la mia dolce metà farsi scopare da un altro.... poi ogni giorno mi verrebbero gli incubi... magari si innamora e scappa via con lui...etc...

invece a volte vorrei proprio che lo succhiasse ad un altro mentre la scopo da dietro... a pecorina magari...

ma credo sia frutto dell'immaginazione del momento...del massimo apice del godimento....

mi sa che resteranno fantasie... che dite sono cuck celebrele?
erotiko3000
00venerdì 14 settembre 2012 14:53
BEH
complimenti, ci vuole un gran coraggio ad accettare le corna della moglie.
Io capisco il volerlo fare in tre, ma vedere la propria lei che si prepara ed esce per farlo con un altro e aspettare che rientri per farmi raccontare com'è andata è veramente estremo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com