Forum vietato ai minori di anni 18 con temi, discussioni ed immagini a sfondo erotico

    Forum contro la pedopornografia. Ogni contenuto sospetto verrà segnalato alle autorità competenti.


Nuova Discussione
Rispondi
 

I Privè.

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2015 14:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/12/2010 15:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 158
Sesso: Maschile
CITTADINO
Qualche tempo dopo, il tempo necessario perchè la curiosità la prendesse ogni tanto facendola pensare, le dico che ho dato un'occhiata con google per capire come sono e dove sono sti club privè...e che qualcuno mi è sembrato (dal sito), abbastanza carino. Sarebbe un'esperienza provarci una sera, dato che in tutti è chiaramente spiegato che non c'è nessun obbligo, anzi, per le prime volte consigliano proprio d'andarci per dare un'occhiata.

D'accordo, la curiosità ha il sopravvento. Chiamo prima il club che abbiamo scelto e mi faccio spiegare. Dico chiaramente che per noi è la prima volta. Il venerdì andiamo, ma......rimanoamo più di due ore chiusi in auto a guardare chi entra, come son vestiti, che facce hanno. Mia moglie alla fine non se la sente e torniamo a casa.
Chiaramente ne parliamo, confrontiamo le nostre idee e salta fuori che lei ha paura di "dover fare" anche quello che non vuole, o perchè nel locale si va per quello, o per non scontentare me. Io le spiego che non ho alcun programma e che anch'io non voglio fare proprio nulla che non sioa capire che cavolo di locali siano sti club Privè.
La sera successiva andiamo, entriamo (con le mani sudate) ed alla cassa spieghiamo chi siamo, che ci siam sentiti al telefono. Il titolare diventa immediatamente cordialissimo, ci accompagna per il locale illustrandolo, ci fa versare da bere al bar e ci ripete innumerevoli volte che l'importante è l'assoluto rispetto reciproco, nel proporre eventualmente e nel rifiutare, che c'è chi da anni ci va solamente per ballare e chi solamente per trombare ma nessuno interferisce.
Ci presenta un po' di gente e...una chiacchiera, due salti in pista, un drink sul divanetto...due parole.."per noi è la prima volta" esi inizia a chiacchierare con un'altra coppia. Noi siamo qu perchè lei avrebbe la curiosità di provare con un'altra donna. L'altra le chiede se le va di provare, le dice che in qualsiasi momento può dire basta....la prende per mano e vanno di la. noi mariti finiamo il drink e le raggiungiamo. Stanno facendo sesso e nessuna ha ancora detto basta. Ci sediamo sul letto accarezzandole ma senza interferire, fino all'orgasmo.
Mia moglie rimane imbambolata con un sorriso strano tutta la sera e poi fino a casa. Le è piaciuto, moltissimo.
Siamo rimasti amici, siamo usciti assieme al mare,anche se tra noi non è più successo nulla. E bello eprò uscire con amici con cui poter parlare anche di esperienze e fantasie.

Ecco, credo che vada affrontato così, per curiosità e senza programmi o speranze, liberi in qualsiasi momento di dire "non mi piace" e tronarsene a casa.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com