Forum vietato ai minori di anni 18 con temi, discussioni ed immagini a sfondo erotico

    Forum contro la pedopornografia. Ogni contenuto sospetto verrà segnalato alle autorità competenti.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2008 19:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/08/2008 11:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Un rischio da non sottovalutare nel cuckolding.
Quello che propongo qui è un argomento difficilissimo e va affrontato con serietà e rigore, e senza pruriginose folli fantasie.

Quando la moglie rimane incinta dell'amante.

Questa eventualià è assai remota nel classici rapporti cuck-sweet-bull, di fatto in genere questi incontri hanno una fisionomia abbastanza ripetitiva. Il cuck ricerca in rete, o nella cerchia di conoscenze reali, un bull per la moglie, che si riserva di accettare.
Una volta accettato i tre, dopo uno o due incontri conoscitivi, vanno in un luogo (casa della coppia, o albergo, o auto, ecc) e mentre il cuck guarda e si masturba, sweet e bull fanno sesso.
Al termine quasi sempre il cuck scopa la moglie (spesso ormai già sfiancata dal bull che se ben scelto ha proprio quella funzione).
Va da se che sono stati messi in atto tutti gli accorgimenti per fare sesso sicuro.

Ma poi accade che magari il bull piace davvero alla sweet. I tre si rivedono. Nasce fra loro una complice amicizia. Il cuckold inizia a provare le emozioni di lasciare soli la moglie e l'amante (non più bull e sweet).

Questo è l'ambito a maggior rischio per la casuale inseminazione della donna. Attenzione, ho detto casuale!

Ecco ora che vi propino un breve trattato di biologia della riproduzione umana. La femmina dell'uomo non è in grado di conoscere il momento dell'ovulazione. Ne può avere percezione, ma non mai la certezza. La natura ha predisposto che la donna nasconda anche a se stessa il momento dell'ovulazione. Lo scopo di questa scelta biologica è consentire alla donna la gestione dei rapporti sessuali per riuscire a trattenere il maschio, che una volta avvenuta la riproduzione avrà avuto la certezza della trasmissione dei geni, perché quella femmina si sarà accoppiata solo con lui (almeno così lui crede).
Nel caso invece delle femmine che vanno in estro, la cosa è impossibile, perché si farà montare da chiunque e nessun maschio saprà se sarà o meno padre. In molte specie è solo il maschio dominante a godere dell'accoppiamento con tutte le femmine del branco, ma spessissimo, altri maschi non dominati si riproducono di nascosto al leader ingravidando diverse femmine.

Ora (attenzione) le femmine in genere cercano sempre di accoppiarsi col miglior maschio possibile allo scopo di migliorare la specie: il più forte, giovane, sano ecc, che da garanzia di trasmettere geni migliori.

Questo è un istinto ancestrale che la donna non può negare e se lo nega è ipocrita.
Un esempio? Guardate se la donna dice mai vedendo uno sgorbietto calvo, basso, con la pancia: "me lo farei!". Guardate se la donna dice mai: "amo i bassi anzianotti". Mai! Se si tratta di arientare le attenzioni la donna lo farà sempre con uno alto, giovane, bello, volto simmetrico, aspetto sano. E' istintivo. inutile negarlo.

Ora torniamo al tema (sennò vengo tacciato di perdermi in chiacchere):

La donna, suo malgrado e a sua insaputa, può venire indotta ad ovulare proprio in vista di rapporti con l'amante, perché istintivamente l'amante rappresenta la novità e spessissimo è più bello, giovane e forte del marito. Se questa donna ha in genere cicli regolari, e conta l'aria di rischio a partire dal decimo giorno dall'inizio ovulazione fino al termine del ventesimo giorno, seguendo l'Ogino knauss, entrerà in un'area di rischio altissima.

E' noto infatti che l'ovulazione avviene sempre di sicuro quattordici giorni prima dell'inizio del ciclo, e non quattordici giorni dopo tate inizio. Quindi l'ovulazione non può mai darsi per certa.

Ecco che la coppia di amanti che spesso ha abbandonato il preservativo e pratica magari rapporti anali, o coito interrotto, od orgasmo con rapporto orale può trovarsi ad una involontaria inseminazione. Ignorando però che sia avvenuta. In buona fede, quindi.

Ora il marito che seguita imperterrito a trombarsi la mogliettina venedole dentro, potrebbe plaudire al successo delle sue trombate coronate dalla gravidanza della moglie.

Il marito e la moglie una volta avuto la certezza dela gravidanza faranno tutti i calcoli del caso e riterranno improbabile che a inseminarla sia stato l'amante e proseguiranno felici nella gravidanza.

Ma il destino ha voluto dire la sua. Se i due amanti hanno scopato fuori dai tempi canonici, ma l'ovulazione è avvenuta in anticipo o in posticipo, e gli spermatozoi abbondanti e vitalissimi dell'amante hanno sostato qualche giorno in utero, la frittata è fatta.

Questo post ha un seguito. Ma tenete presente che a seguito di interventi luttuosi il 3% dei bambini a cui è stata fatta l'autopsia sono risultati incompatibili col padre legittimo. Il dato sale all' 11% in caso di secondogeniti.

Quindi: qualcuno volò sul nido del cuculo.

[Modificato da Maurovali 05/08/2008 11:27]
05/08/2008 11:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Chissà, quanti piccoli zeus ho lasciato in giro per il mondo....ahahah
05/08/2008 11:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re:
blapap, 05/08/2008 11.47:

Capo non fare il BULL O !!!!!

Che poi non ci hai mai detto, quante te ne saresti scopate......
chissà...




Era una battuta, comunque bellissimo intervento Maurovali, come sempre!!

05/08/2008 12:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 617
Città: PISA
Età: 63
Sesso: Maschile
DIVINITA'
GIAPETO
Maurovali una ennesima conferma

Giapeto
Divinità non si nasce, si diventa.


06/08/2008 13:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 55
Sesso: Femminile
DIVINITA'
DEMETRA
Bell'argomento!!

Mi piacerebbe sapere cosa prova poi l'uomo; sai che il bambino non è tuo. Quale meccanismo interviene?

Sai...io ho la storia di due miei amici.

Della serie...donne!! anche gli uomini sanno fare i conti!!

Uno di loro l'ha vissuta malissimo.
Pur volendo bene a quella bimba vedeva nei suoi occhi, nel colore dei capelli l'altro uomo (lui sospettava del suo ex), sino a quando in una brutta lite lui gliel'ha detto e quello è stato il punto di rottura tra i due.
Hanno divorziato in malo modo e lui ha tolto la paternità alla bimba di due anni. Lei si è rimessa con il suo ex.

L'altro invece, pur essendo quasi certo che la figlia non fosse sua, dice che geneticamente non è sua, ma l'ha cresciuta lui e quindi...E' sua.
Anche lui però è molto ferito da questa cosa.

Anche se le vuole un bene incredibile c'è una nota stonata e i suoi occhi sono diventati così tristi quando mi ha detto...non penso che sia mia.

Penso che sia comunque un punto importante per un padre.

Un cuckold lo accetta meglio?
Non so.



06/08/2008 13:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Beh la prima storia è finita perchè lei continuava a vedere il suo ex..indipendentemente dal figlio.....mi puzza la cosa che lei si è messa con l'ex.. Il secondo ne è innamorato e probabilmente lei non vede più il padre del figlio e quindi l'accetta meglio!
06/08/2008 15:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 772
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Femminile
DIVINITA'
AFRODITE
Re: Un rischio da non sottovalutare nel cuckolding.
Maurovali, 05/08/2008 11.26:


Ma tenete presente che a seguito di interventi luttuosi il 3% dei bambini a cui è stata fatta l'autopsia sono risultati incompatibili col padre legittimo. Il dato sale all' 11% in caso di secondogeniti.

Quindi: qualcuno volò sul nido del cuculo.





Ma...Maurovali...dove diavolo le trovi ste statistiche? E' inquietante

Afrodite
Divinità non si nasce... si diventa!

06/08/2008 16:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: Re: Un rischio da non sottovalutare nel cuckolding.
guliab, 06/08/2008 15.58:




Ma...Maurovali...dove diavolo le trovi ste statistiche? E' inquietante





Non spaventatemi la guliab!!! povera!!


06/08/2008 16:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: Re: Un rischio da non sottovalutare nel cuckolding.
guliab, 06/08/2008 15.58:




Ma...Maurovali...dove diavolo le trovi ste statistiche? E' inquietante




Che bello! Guliab che si rivolge a me. Grazie. E' un onore [SM=g28003] .

Sono statistiche raccolte da varie fonti. In rete, ma anche su testi e notizie apparse su giornali. Mi pare sul Corriere e una volta su repubblica. Aggiungo che quasi tutte le cause di disconoscimento sono risultate fondate.
Aggiungo anche che la gran parte di quelli che una volta venivano definiti nati settimini erano di fatto frutto di corna. Oggi è difficile, ma una volta per tacitare le malelingue si diceva che fosse nato prematuro al settimo mese. L'ignoranza della gente favoriva la pietosa bugia e la compiacenza di medici e levatrici faceva il resto. Inoltre, tutti i parenti stretti della coppia, quando si rendevano conto che il figlio era frutto di tradimento, cercavano la somiglianza con un parente lontano per non gettare fango sulla famiglia.

Io poi ricordo ( Ho 64 anni) che solo 20 anni fa richiedere la prova del DNA era costosissimo: costava milioni e veniva fatta solo in pochi centri in Italia. Ecco allora che chi era in odore di essere cornuto si rivolgeva al Tribunale con una serie di prove e il Tribunale autorizzava il test.

Quando nasceva un maschio, bene o male tutto filava liscio (si sa i maschi somigliano alla madre), ma quando nasceva una bimba era difficile sfuggire alla realtà, perché le bimbe somigliano tremendamente al padre. Se poi il padre come spesso accade è del giro e conosciuto... (amico di famiglia, titolare di lei o di lui, il medico di famiglia, il prete, l'avvocato, il collega e via dicendo), difficile chiudere gli occhi.

Eppoi, via! Quante volte vediamo due fratelli che non hanno niente, ma niente di somigliante. Cortesia e ingenuità vuole che si dica che le somiglianze sono casuali... Due fratelli possono non somigliarsi, ma non possono mai essere totalmente diversi.

In Inghilterra sembra che il dato superi il 13% mentre in Italia siamno al 3% per i primogeneti e verso l'11% dei secondo e terzogeneti.




[Modificato da Maurovali 06/08/2008 16:39]
06/08/2008 17:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 772
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Femminile
DIVINITA'
AFRODITE
Re: Re: Re: Un rischio da non sottovalutare nel cuckolding.
Maurovali, 06/08/2008 16.35:



Che bello! Guliab che si rivolge a me. Grazie. E' un onore [SM=g28003] .





Ma non fare il fesso!!
Sei una miniera di informazioni per tutto il forum sai?
Certo che però i tuoi articoli a volte mi lascian un po' di malumore.
Me stai a fa veni li dubbi sui i miei vecchi!!1 Accidenti a te!!
[SM=g27988]

Ho 4 fratelli. Ora faccio una verifica del gruppo sanguigno (anche se non è un test esaustivo).

Dunque come era... A + B può dare A, B oppure AB e 0?
Qui ci vuole un medico, Milareeeeeexxxxxxx! Dacci una tabella con le combinazioni dei gruppi sanguigni.
[Modificato da guliab 06/08/2008 17:41]

Afrodite
Divinità non si nasce... si diventa!

06/08/2008 18:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 51
Città: ACQUAVIVA DELLE FONTI
Età: 69
Sesso: Maschile
DIVINITA'
DEDALO
scusate
scusate se mi intrometto: il gruppo A può essere AA oppure A0 ; il gruppo B può essere BB oppure B0 ; il gruppo AB è ovviamente solo AB , il gruppo zero non può che essere 00.
Incrociando i gruppi, escono le varie possibilità.
Es: da AO + BO può uscire AB , AO, B0, OO
buona giornata

Dedalo
Divinità non si nasce, si diventa.


06/08/2008 18:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: Re: Re: Re: Un rischio da non sottovalutare nel cuckolding.
Tranquilla! Mai e poi mai stesso sangue stesso amore. Mai. Amarsi fra fratelli e sorelle è soltanto il meraviglioso frutto dello scoprirsi e apprezzersi giorno per giorno. Imparare ad amarsi. Sentire che ci manchiamo l'un l'altro. Questo è amore e il gruppo sanguigno non c'entra proprio niente. Ci sono fratelli che si scannano e fratellastri che si amano.

In un solo caso il sangue conta e dà una sorta di appartenenza fisica a prescindere: è il caso dei gemelli monozigoti. Loro, anche se allontanati dalla nascita, sentono la presenza dell'altro fratello e se lo incontrano (a parte la straordinaria somiglianza) lo riconoscono.

So che è accaduto che perfino due gemelli non somiglianti fra loro erano di padre diverso: due ovuli fecondati da persone diverse a poche ore di distanza. Prima cioè che la piattaforma proteica dell'utero iniziasse a trasformarsi per favorire l'impianto dell'ovulo fecondato in arrivo dalle tube.

Credetemi, può accadere: una donna che ha marito e amante, vicini fra di loro. Magari l'amante è il datore di lavoro o un amico carissimo che frequanta casa. Lei fa l'amore (invento) il pomeriggio prima di uscire dal lavoro con l'amante, va a casa e lo fa anche col marito. Nelle tube in quel ciclo sono scesi due ovuli. Uno lo feconda il marito l'altro l'amante. Tutti i casi di gemelli bizigoti sono due ovuli scesi nelle tube. Se a fecondare è un solo maschio, i figli si somiglieranno tantissimo, ma se fossero molto diversi, è un corno al 99%.

Ricordiamoci che la fedeltà è contronatura. Il tradimento è biologicamente importantissimo perché nasce da un bisogno biologico affidato alle femmine, per migliorare e rafforzare la specie.

Le recentissime scoperte hanno dimostrato che non solo invecchiano gli ovuli, ma anche gli spermatozoi. Quindi una giovane donna con un marito più vecchio, cercherà a livello istintivo di accoppiarsi con un giovane, bello, forte e sano. E' la natura che la spinge. Viva la natura!

Ora faccio una battuta scema per sdrammatizzare il tema "duro": meno male che mia moglie a sempre messo a disposizione dell'amante il culo, dove pare ci si sia sempre trovato più che bene. [SM=g27988]




06/08/2008 18:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: Re: Re: Re: Un rischio da non sottovalutare nel cuckolding.
guliab, 06/08/2008 17.40:




Ma non fare il fesso!!
Sei una miniera di informazioni per tutto il forum sai?
Certo che però i tuoi articoli a volte mi lascian un po' di malumore.
Me stai a fa veni li dubbi sui i miei vecchi!!1 Accidenti a te!!
[SM=g27988]

Ho 4 fratelli. Ora faccio una verifica del gruppo sanguigno (anche se non è un test esaustivo).

Dunque come era... A + B può dare A, B oppure AB e 0?
Qui ci vuole un medico, Milareeeeeexxxxxxx! Dacci una tabella con le combinazioni dei gruppi sanguigni.



Ci sono due test che consentono una buona certezza di NON paternità.

Il guppo saguigno e il test del DNA Ambedue sono sicuri quasi al 100%.

I due sistemi non confermano la paternità, ma possono escluderla. E se la escludono non c'è niente da fare.

Per essere attendibile l'esame del grupopo sanguigno deve esserci la assoluta certezza che il sangue esaminato non è in alun modo contaminato da altro sangue nelle provette o nei reagenti. E questo purtroppo avviene.

Mentre quello del DNA, se l'esaminatore è scrupoloso, non da possibilità d'errore.

Ricordarsi che i due esami escludono non confermano, la paternità.


06/08/2008 19:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Parliamo di genetica


allora occhi chiari e occhi scuri. Lo scuro è dominante, il chiaro è recessivo. Facciamo esempi

c = occhi chiari
s = occhi scuri

Ogni uomo ha 2 alleli ( uno lo prende dalla madre, e uno dal padre) quindi avremo uomini con occhi chiari e uomini con occhi scuri..ma geneticamente 3 possibilità!


CC = OCCHI CHIARI
CS = OCCHI SCURI
SS = OCCHI SCURI


Ora mettiamo che un uomo SS si metta con una donna CC , da questa coppia nascerenno solo persone con occhi scuri..se dovessero nascere con occhi chiari ( sono CORNA!!! ).


Se invece un uomo CS ( sempre occhi scuri ) va con una donna CC, da questa unione può esserci il 50 % di possibilità di avere figli con occhi chiari .

Ma la cosa più curiosa è se un uomo con occhi scuri CS va con una donna con occhi scuri CS, possono nascere per un 25 % di possibilità figli con occhi chiari, perchè può essere che il padre dia l'allele C e la madre dia l'allele C...e nasce un CC.


Per questo può essere che da due uomini bianchi possa nascere un figlio nero..se i genitori non erano bianchi puri!!


FINE DELLA LEZIONE DI GENETICA






06/08/2008 19:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re:
Prego digitare su Google: gruppi sanguigni incompatibili. pagina uno in fondo. Leggere mamma e papa trattato di un pediatra.
07/08/2008 13:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: Re:
Maurovali, 06/08/2008 19.43:

Prego digitare su Google: gruppi sanguigni incompatibili. pagina uno in fondo. Leggere mamma e papa trattato di un pediatra.



Su Google.

Fonte Ansa dal 5 al 10% in analisi fatte a campione , risultano illegittimi.

digitare tradimento.net/tradimento_new.htm e leggere.


07/08/2008 17:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 772
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Femminile
DIVINITA'
AFRODITE
Sto leggendo:

http://tradimento.net/figli_adulterini.htm

Ho pure inoltrato ad amiche e amici.

Maurovali, un marchio D.O.C.

(anzi D.C.C: Denominazione Cuckold Controllato)
[SM=g28003]

Afrodite
Divinità non si nasce... si diventa!

07/08/2008 17:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Maurovali è un esempio per ogni cuckold. Penso che nel cuckoldismo italiano è paragonabile solo al Luca di un blog " Luca e Lella ". Chapeau!
07/08/2008 19:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re:
Bad Bamby, 06/08/2008 13.56:

Bell'argomento!!

Cara Bad,

ci sono anche coloro che una volta nata la figlia e visto con chiarezza che somigliava come una fotocopia ridotta all'amante, dopo una battuta, se l'è tenuta e con grande felicità.

Una volta la di lui moglie in una lite (a cui ero presente) gli disse che voleva fare il test. L'uomo la guardo come se fosse scesa da Marte un attimo (temetti la volesse uccidere) e le disse con non gli passava neppure per l'anticamera del cervello.

Aggiunse le stesse identiche cose che ho scritto qui: l'amore non nasce dalla consanguineità, ma è sentimento puro, che nasce a prescindere dalla catena genetica. Quando un figlio lo si accetta lo si ama. Lo si ama senza nemmeno essere sfiorati dal dubbi.
Basta guardare i genitori putativi: nessuna differenza fra figli generati e adottati. Nessunissima.

A me un cuckold la cui donna sia rimasta incinta dell'amante e che per quello la lascia, o riversa sulla figlia innocente un astio sordo, o che si mostri triste, seppure con amici, quando accenna al fatto che la figlia non sia sua, mi fa schifo. Ma dico proprio schifo.

Quelli sono quaqquaraquà. Quando si affronta il cuckolding si deve essere pronti a tutto. Ma non a parole, che tutti possono scoreggiare a piacimento. Un Uomo ha una sola parola. Un Uomo ha le palle, e se decide di fare certe scelte deve mettere in conto tutto.
Anzi! Da vero cuckold deve vedere nella figlia non solo la migliore figlia possibile, ma anche il coronamento di un amore particolare con la propria donna. Che omuncolo sarebbe di fronte alla propria donna se mostrasse debolezza e rimorso per le conseguenze di un gioco che ha voluto lui.
Allora si che meriterebbe merda in faccia e disonore.

Scusa lo sfogo che (volutamenete ho lasciato fluire così come è sgorgato dal mio cuore di vecchio d'Onore). [SM=g27996]

07/08/2008 19:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re:
Cara Bad,

ci sono anche coloro che una volta nata la figlia e visto con chiarezza che somigliava come una fotocopia ridotta all'amante, dopo una battuta, se l'è tenuta e con grande felicità.

Una volta la di lui moglie in una lite (a cui ero presente) gli disse che voleva fare il test. L'uomo la guardò come se fosse scesa da Marte un attimo prima (temetti la volesse uccidere) e le disse che una cosa del genere non gli passava neppure per l'anticamera del cervello.

Aggiunse le stesse identiche cose che ho scritto qui: l'amore non nasce dalla consanguineità, ma è sentimento puro, che nasce a prescindere dalla catena genetica. Quando un figlio lo si accetta lo si ama. Lo si ama senza nemmeno essere sfiorati dal dubbi.
Basta guardare i genitori putativi: nessuna differenza fra figli generati e quelli adottati. Nessunissima.

A me un cuckold la cui donna sia rimasta incinta dell'amante e che per quello la lascia, o riversa sulla figlia innocente un astio sordo, o che si mostri triste, seppure con amici, quando accenna al fatto che la figlia non sia sua, mi fa schifo. Ma dico proprio schifo.

Quelli sono quaqquaraquà. Quando si affronta il cuckolding si deve essere pronti a tutto. Ma non a parole, che tutti possono scoreggiare a piacimento. Un Uomo ha una sola parola. Un Uomo ha le palle (e io, cuckold, ti assicuro che le palle le ho), e se decide di fare certe scelte deve mettere in conto tutto.
Anzi! Da vero cuckold galantuomo deve vedere nella figlia non solo la migliore figlia possibile, ma anche il coronamento di un amore particolare con la propria donna: un dono dell' amore. Che omuncolo sarebbe di fronte alla propria donna se mostrasse debolezza e rimorso per le conseguenze di un gioco che ha voluto lui.
Allora si che meriterebbe merda in faccia e disonore.

Scusa lo sfogo che (volutamenete ho lasciato fluire così come è sgorgato dal mio cuore di vecchio d'Onore). [SM=g27996]

[Modificato da Maurovali 07/08/2008 19:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com