Forum vietato ai minori di anni 18 con temi, discussioni ed immagini a sfondo erotico

    Forum contro la pedopornografia. Ogni contenuto sospetto verrà segnalato alle autorità competenti.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cornuti e contenti.

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2008 16:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/07/2008 08:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Categoria di cuckold in pectore.
Noi siamo in un sito erotico a sfondo cuckold e parliamo apertamente delle corna che la nostra donne ci fanno. Ne siamo felici e stiamo bene.
Siamo arrivati al cuckolding attraverso varie esperienze. Io per esempio dallo scambismo. Altri di fantasia in fantasia condivisa con la partner. Pochissimi dopo la scoperta casuale del tradimento.

Ma noi trascuriamo una grande massa di uomini che pur essedosi accorti delle corna, fanno finta di niente.
In genere si tratta di uomini molto più vecchi della moglie (come me per esempio), che non potendo più soddisfarla, lasciano che questa "esca con le amiche" una o due sere la settimana. Uomini che prima di rientrare a casa telefonano sempre. Anche uomini operati alla prostata (sempre come me) che hanno una potenza virile residua scarsa e insufficiente, talvolta sono cuckold silenziosi e accondiscendenti. Costoro hanno erezioni appena sufficienti che mantengono per poco e quindi loro e mogli non riescono più ad arrivare all'orgasmo con la penetrazione. Allora questi mariti fanno intendere alla moglie di non essere più gelosi e quando la moglie non chiede più prestazioni sessuali e rientra la sera bella tronquilla e allegra, capiscono di essere stati sostituiti da un amante. E naturalmente lasciano correre.
C'è un termine che definisce questi mariti: "cornuti contenti". Sono una categoria vastissima. Vivono bene le corna. Non si fanno problemi.
Forse non si eccitano come noi cuckold convinti, ma certo ogni tanto si masturberanno, e chissà che...non facciano pure qualche fantasia cuckold. Solo che magari per morale o per tema di essere derisi, non ne parlano. [SM=g27989]
25/07/2008 09:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 644
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
DIVINITA'
EFESTO
magari non conoscono il cuckoldismo.
io ho vissuto questa esperienza.
non sono in grado di soddisfare la mia ragazza, lei ha un amante e io mi eccitavo.
aveva già l'amante da parecchio quando, in modo casuale, mi sono imbattuto in un sito cuckold.
facciamo quindi pubblicità su internet.
25/07/2008 16:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re:
renghe, 25/07/2008 9.30:

magari non conoscono il cuckoldismo.
io ho vissuto questa esperienza.
non sono in grado di soddisfare la mia ragazza, lei ha un amante e io mi eccitavo.
aveva già l'amante da parecchio quando, in modo casuale, mi sono imbattuto in un sito cuckold.
facciamo quindi pubblicità su internet.




Guarda Renghe, il cornuto consapevole (contento o meno) rappresenta una apprezzabile fetta dei traditi. Ora, questi uomini che hanno scoperto, o intuito il tradimento; o del quale ne sono stati informati, hanno subito una metamorfosi interiore notevole del loro rapporto con la moglie. Sono tantissimi e tantissime sono le situazioni, ma alla base c'è stata in loro la paura di perdere la donna amata. Hanno scoperto, sofferto, pianto, sperato, riflettuto e si sono resi conto che averla (la donna amata) in condivisione, ma averla è il male minore. Sembra impossibile, ma di fronte al rischio di perdere l'amata, ci sono uomini che arrivano ad accettare di dividerla. Insomma per loro la moglie è madre dei figli, amica, compagna e di tanto in tanto anche sfogo sessuale. E', l'amante della moglie, come una truppa di occupazione che però non compie crimini e sterminii. Sul principio si lotta per scacciarla, ma poi, visto che è impossibile, si cerca di conviverci facendo finta che non ci sia.

Scriverò alcuni raccontini brevi su simili casi. Io li definirò realtà romanzata, perché so che sono situazioni esistite e esistenti, ma ne sono a conoscienza solo indirettamente.

Un piccolo esempio? La cugina della mia prima moglie si fece l'amante. Lui era un rappresentante di capi d'abbigliamento. Dopo un pò lei parla col marito e gli spiattella la verità perché credeva di essere stata vista da un parente di lui. Il marito fa un pò di caciara proforma. La donna gli fa balenare un affare. L'amante avrebbe messo a disposizione dei capi di vestiario che lui avrebbe potuto vendere ai numerosissimi colleghi. Detto e fatto: il marito usciva dal lavoro, passava dal magazzino dell'amante della moglie, prendeva i capi, lasciava la moglie seminuda con l'amante, faceva loro anche il caffè, poi tornava in ditta e vendeva i capi, lucrandoci parecchio. Un anno dopo gli sposini comprarono da me una casa al mare. Viaggi alle isole tropicali due volte l'anno. Lei rimase due volte incinta dell'amante ma abortì, perché l'amante è supersposato.
Come so io queste cose? Ma semplice! Me le disse lei, perché fra noi c'era sempre stata una profonda, tenera amicizia, e ero il suo confidente, che l'aiutava a lavarsi la coscienza.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com